DI TONNO TIZIANA Attrice/Regista/Docente

Laureata in Scienze delle Professioni Educative, si è formata in danza classica/moderna/jazz nelle scuole di Pescara e in laboratori teatrali, di recitazione e doppiaggio. Nel 2018 partecipa alla masterclass del Cinema di Roma diretto da Laura Morante. Ha preso parte a moltissime produzioni e rappresentazioni teatrali. Si occupa di teatro sociale, cinema e televisione. Nella sua carriera ha all’attivo pubblicità sulle reti televisive e radiofoniche nazionali, è stata la voce della promozione pubblicitaria dell’Expò 2015 per l’Abruzzo; ha collaborato in campagne elettorali e partecipato alle promozioni perle manifestazioni estive per il Comune di Francavilla al mare. Ideatrice di spettacoli per le scuole ha curato sia la scrittura e sia la regia di: Donne, Ad Auschwitz c’era un’orchestra femminile, Rosamara, Snaturate, Per vergogna per amore, Il Dono, Storie di tossicodipendenza. Affianca alla professione di educatrice professionale per l’Azienda speciale e i Servizi sociali di Montesilvano, l’attività di docente in numerosi corsi di formazione di ambito artistico-teatrale. Ha ricevuto numerosi premi tra cui quello di Migliore lavoratrice sociale del 2008 e Gaetano Crocetti del 2017.

———————————————————————————————————————————–

INDA ALDO Attore/Regista/Docente

Formatosi presso l’Università popolare dello spettacolo di Napoli, ha partecipato come docente, direttore artistico e regista a numerosi spettacoli per varie compagnie nei teatri italiani, enti pubblici e privati. Nel 1982 ha ricevuto il premio Città di Napoli per la Commedia in 3 atti I tre mariti con Massimo Troisi e Luciano Di Crescenzo. Tra le sue numerose partecipazioni artistiche si ricorda quella per il Comune di Montesilvano ha rappresentato la commedia di Edoardo De Filippo Filumena Marturano, il programma artistico del Piccolo Teatro di Montesilvano nel 2006 e Natale in casa Cupiello al Supercinema di Chieti nel 2008. Ideatore del teatro Tony Inda e del Piccolo Teatro di Montesilvano ha un’esperienza di settore di oltre 50 anni.

———————————————————————————————————————————–

PAPAGNA VALENTINA Attrice/Docente

Laureanda in scienze dell’eduzione presso l’Università G. d’Annunzio di Chieti, si è formata in numerosi laboratori teatrali, di improvvisazione ed espressività in molte città italiane. Autrice e attrice dello spettacolo All that Jazz, ha numerose presenze artistiche in spettacoli quali La Coscienza di Zeno, Pinocchio, Audience, Zoobeide lo Zoo dei desideri, Luminiscenze all’orizzonte, Cronaca di una violenza, Le donne del Villaggio e molti altri ancora. Ha preso parte a spot pubblicitari e ha fatto la comparsa nel film Ti presento Sofia per la regia di Guido Chiesa.